NGM Italia presenta Metal Devil, un telefono che abbina un design ricercato e una completa dotazione tecnica a funzionalità esclusive per soddisfare qualsiasi esigenza di comunicazione e di intrattenimento. 

NGM Italia presenta Metal Devil
NGM Italia Metal Devil

Metal Devil è un telefono Dual Sim che si distingue per il suo stile metallico ottenuto grazie a una scocca monoblocco in alluminio che assicura una particolare robustezza e compattezza.

Non solo ricerca estetica per il nuovo arrivato in casa NGM ma anche grandi contenuti per soddisfare qualsiasi esigenza di comunicazione e di privacy. L’utilizzo di due sim in contemporanea permette di gestire in modo separato la sfera professionale e quella personale in modo semplice e immediato. La doppia scheda inoltre consente un taglio dei costi telefonici potendo utilizzare due diversi operatori sullo stesso telefono. Metal Devil è inoltre dotato di un’area privè accessibile tramite password che permette di gestire in maniera discreta chiamate e messaggi provenienti da contatti riservati. 

Metal Devil è dotato di connettività UMTS/WCDMA (Il telefono gestisce contemporaneamente due sim, di cui sim 3G di qualsiasi operatore sulla sim1) e Wi-Fi per navigare velocemente in rete grazie al browser Opera Mini precaricato e utilizzare i principali social network. Facebook e Twitter sono infatti già presenti sul telefono insieme ai più popolari programmi per chattare come MSN e Yahoo e Skype. La presenza di una tastiera Full Qwerty, in combinazione con il sistema di scrittura Smart XT9 rende agevole e veloce l’editing di testi.

Troviamo inoltre fotocamera da 3.2 Mpixel, camera VGA frontale, lettori MP3 e MPEG4 e radio FM. La memoria è espandibile fino a 16 GB tramite microSD. NGM Metal Devil è in vendita a 189 euro al pubblico.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum