NGM ha presentato il Forward PRIME con display "IRIDIA"

NGM ha presentato ufficialmente il suo nuovo Forward PRIME, il dual SIM "top di gamma" della linea Forward

NGM ha presentato ufficialmente il suo nuovo Forward PRIME, il dual SIM "top di gamma" della linea Forward basato su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

NGM Forward Prime
NGM Forward Prime

Dotato di un display da 4,7 pollici HD (720×1280 pixel) con tecnologia “IRIDIA” che offre una densità di pixel di 330 ppi ed un ampio angolo di visione (circa 180°su tutte e quattro le angolazioni), il nuovo Forward PRIME ha uno spessore di 7,8 mm, un peso di 125 grammi ed una cover con effetto “touch sense”. Il display IRIDIA è protetto da un vetro rinforzato Dragontrail ed assicura consumi ridotti e una maggiore autonomia della batteria.

Tra le altre caratteristiche dell’NGM Forward PRIME troviamo un processore MT6589W quad core Cortex-A7 da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, connettività dati HSPA+ (HSDPA da 42 Mbps e HSUPA da 11 Mbps), Wi-Fi, una fotocamera da 8 Mega Pixel HQ con autofocus, HDR, autoscatto, panorama, gesture shot, face detection, best shot, hardkey shot, stabilizzatore d’immagine e registrazione video FullHD, GPS + A-GPS+EPO, fotocamera frontale da 2 Mega Pixel, Radio FM, Accelerometro, sensore di luminosità e prossimità, bussola, 16GB di memoria integrata espandibile, sistema di scrittura predittiva SwiftKey4 ed una batteria al litio da 1800 mAh. Le dimensioni sono di 137.5 x 68.4 x 7.8 mm.

NGM Forward Prime
NGM Forward Prime

PRIME è inoltre dotato del servizio 3G dinamico, che permette di
impostare la connessione 3G a scelta su una delle due SIM senza dover
spegnere il telefono e riaccenderlo, e della funzione Bluetooth Smart Ready che consente di ridurre il consumo in connessione attiva con periferiche compatibili. In questo modo l’utente può lasciare il Bluetooth sempre attivo, senza compromettere la durata della batteria.  

La funzione “Smart Dial” permette di associare alla SIM uno o più contatti in rubrica in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l’utilizzo accidentale della SIM “riservata”. Inoltre, la selezione attiva delle SIM offre la possibilità di spegnere una scheda quando non si desiderano più ricevere chiamate su quel numero, come, per esempio, al di fuori dell’orario di lavoro.

NGM Forward Prime
NGM Forward Prime

Il navigatore satellitare NGM Navigation è incluso nel telefono insieme alle mappe di Europa, Stati Uniti e Canada preinstallate o scaricabili dal sito NGM, e utilizzabili gratuitamente. Grazie alla partnership siglata con Gameloft, PRIME è dotato della versione integrale di Asphalt.

NGM Forward PRIME sarà disponibile in quattro varianti di colore – Torquoise, Titanium Grey, Black e White – dalla fine Giugno, ad un prezzo di 399 euro iva inclusa. La confezione include anche auricolari stereo Hi-Tech.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=v7NyxMhsdx4]

NGM Forward Prime
NGM Forward Prime

[gallery_embed id=”117515″]

I prezzi di NGM Forward Prime: le migliori offerte del Black Friday

Amazon offre NGM Forward Prime a 174,63 € , prezzo che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/111742754614?hash=item1a04631f36:g:KFQAAOSwjVVVzMFX&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 210,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti