Nexus One vende poco, il Motorola Droid supera l'iPhone

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Nexus One vende poco, il Motorola Droid supera l'iPhone

Il canale di vendita scelto da Google penalizza, e non di poco, le vendite del Nexus One.

Le stime di vendita pubblicate dalla società di analisi Flurry ci svelano numeri che, per alcuni aspetti, sono sorprendenti.

Negli Stati Uniti le vendite del Google Nexus One a 74 giorni dal debutto commerciale si fermano a 135.000 unità. Un dato sensibilmente inferiore rispetto a quanto fatto registrare da iPhone e Motorola Droid (in Italia Droid è commercializzato con il nome Milestone). Apple annunciò di aver venduto il primo milione di iPhone dopo 74 giorni, ma Motorola ha fatto di meglio: nello stesso periodo di tempo la casa alata statunitense ha distribuito ben 1,05 milioni di Droid.

Flurry
Flurry

Questi numeri da un lato evidenziano le ottime performance di vendita di Droid, dall'altro confermano che l'ottimo Nexus One è altamente penalizzato dal sistema di distribuzione scelto da Google che, ricordiamo, ha deciso di venderlo solo attraverso lo store online.

Le migliori offerte di oggi per HTC Nexus One : tutti i prezzi

Amazon mette a disposizione HTC Nexus One al prezzo di 20,87€, il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Concentrate in questa tabella, ecco tutte le offerte disponibili.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2010-03-17 23:00:00
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti