Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Nexus 5, in arrivo l’inedita colorazione gialla?

Il device di Google è attualmente disponibile sul Play Store nelle varianti in nero, bianco e rosso.

Lo smartphone Nexus 5, realizzato da LG Electronics per conto di Google, potrebbe presto essere disponibile in una nuova colorazione.

Sul sito ufficiale Android relativo alla presentazione dei prodotti smartphone e tablet disponibili, infatti, nella descrizione di Nexus 5 è comparsa la dicitura “disponibile in nero, bianco, rosso e giallo”.

Nexus 5 giallo

Il richiamo all’inedita colorazione è stato ora rimosso, ma si potrebbe supporre che Google presto aggiornerà l’offerta introducendo sul Play Store il dispositivo nella variante in giallo.

Già a gennaio era trapelata l’indiscrezione dell’aggiunta della nuova colorazione, ed ora, terminata la conferenza Google I/O, potrebbe arrivare la conferma definitiva.

Nexus 5 supporta le reti 4G LTE, ha Android KitKat 4.4.4 come sistema operativo ed ed è dotato di un display IPS Full HD da 4.95” con densità di 445ppi e protezione Corning Gorilla Glass 3, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.26GHz, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, NFC e Bluetooth 4.0, una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, una posteriore da 8 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine OIS ed una batteria da 2300mAh.

Google Nexus 5 by LG

Le migliori offerte di oggi per LG Nexus 5 : tutti i prezzi

24,9€ è il miglior prezzo per LG Nexus 5, oggi offerto da Amazon.

Di seguito tutte le offerte oggi accessibili

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 27 giu 2014
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti