Lo smartphone Nexus 5, realizzato da LG Electronics per conto di Google, potrebbe presto essere disponibile in una nuova colorazione.

Sul sito ufficiale Android relativo alla presentazione dei prodotti smartphone e tablet disponibili, infatti, nella descrizione di Nexus 5 è comparsa la dicitura “disponibile in nero, bianco, rosso e giallo”.

Nexus 5 giallo

Il richiamo all’inedita colorazione è stato ora rimosso, ma si potrebbe supporre che Google presto aggiornerà l’offerta introducendo sul Play Store il dispositivo nella variante in giallo.

Già a gennaio era trapelata l’indiscrezione dell’aggiunta della nuova colorazione, ed ora, terminata la conferenza Google I/O, potrebbe arrivare la conferma definitiva.

Nexus 5 supporta le reti 4G LTE, ha Android KitKat 4.4.4 come sistema operativo ed ed è dotato di un display IPS Full HD da 4.95” con densità di 445ppi e protezione Corning Gorilla Glass 3, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.26GHz, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, NFC e Bluetooth 4.0, una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, una posteriore da 8 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine OIS ed una batteria da 2300mAh.

Google Nexus 5 by LG