Android 5.0 Lollipop è in arrivo su Nexus 4, lo smartphone Google del 2012 realizzato da LG Electronics. Come riportato da Reddit, infatti, in queste ore alcuni utenti hanno iniziato a ricevere via OTA l’aggiornamento, destinato a raggiungere tutti i possessori del device nel corso dei prossimi giorni.

Nexus 4 Lollipop

L’update ha una dimensione di circa 400MB, e richiede che la batteria sia al di sopra del 50% di carica. È inoltre necessario che vi sia uno spazio libero all’interno dello smartphone di almeno 500MB.

Così recita il messaggio dell’installazione: “Questo update del software aggiornerà il tuo Nexus 4 ad Android 5.0 Lollipop, tramite il quale vengono introdotti un audace nuovo stile grafico, un miglioramento della performance e nuove funzionalità. Accedi con un solo colpo d’occhio alle notifiche sulla lock screen. Incrementa il tempo tra una carica e l’altra grazie al battery saving mode. Gestisci le notifiche con i controlli di interruzione automatica. Proteggi la tua privacy più comodamente con Smart Lock. Per maggiori informazioni, visita http://www.android.com/lollipop. Per accedere a questo update, devi avere almeno 500MB di spazio libero sul tuo device".

Nexus 4 Lollipop

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum