Netlog lancia la sua prima applicazione per iPhone

Netlog lancia la sua prima applicazione scaricabile gratuitamente per iPhone e iPod Touch di casa Apple.

Netlog, Social Network leader in Europa che conta oltre 35 milioni di utenti registrati, ha lanciato un’applicazione per gli iPhone e iPod Touch di casa Apple.

Gli utenti possono scaricare l'applicazione di Netlog sui loro iPhone e iPod Touch per rimanere in contatto con i loro amici. L'applicazione permette di collegarsi con nuove persone, mandare e ricevere messaggi, controllare e firmare i libri ospiti e molto altro.
Usando la funzione di localizzazione GPS, integrata su iPhone, gli utenti possono inviare le proprie coordinate geografiche ogni volta che aggiornano il loro status. Gli utenti possono anche caricare foto dalla memoria dell'iPhone o dell'iPod Touch, direttamente su Netlog.

Netlog
Netlog

"Da quando Apple ha lanciato l'iPhone, i consumatori hanno inziato a interessarsi al mobile web sempre in misura maggiore. Rendere disponibile un'applicazione di Netlog – la nostra prima applicazione dedicata al settore mobile – è stato il primo passo verso questa direzione, siamo, quindi, felici che l'applicazione abbia incontrato i rigorosi standard di Apple" dice  Lorenz Bogaert, CEO di Netlog, che aggiunge "Il nostro  fine era di combinare la forza e la popolarità della piattaforma di Netlog con la  flessibilità di iPhone e iPod Touch. Questo ci porta in pieno nell'era del mobile, e apre al nostro network numerose possibilità derivanti dall'utilizzo in movimento."

Netlog
Netlog

L'applicazione può essere scaricata gratuitamente dallo store di iTunes o dal sito di Netlog (http://www.netlog.com/go/downloads/view=iphoneapp).
L'applicazione è disponibile nelle seguenti lingue: tedesco, inglese, spagnolo, finlandese, francese, italiano, olandese, norvegese, polacco, portoghese, russo, svedese, e cinese (semplificato).

[gallery_embed id=”67794″]

I prezzi di Apple iPhone 3G: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Apple iPhone 3G è quella di Amazon: il prezzo, oggi quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di 84,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/204386067753?hash=item2f965be529:g:XAYAAOSwDIJkAdow&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 559,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti