Netgear presenta i nuovi router

I nuovi router Gigabit Dual Band N750 e N600 e il router wireless e powerline N300 ridefiniscono il ruolo del router wireless

NETGEAR in occasione dell’edizione 2011 del Consumer Electronics Show (CES), ha presentato quattro nuovi prodotti wireless dalle elevate prestazioni. Questi prodotti ridefiniscono il ruolo svolto dai router e gateway wireless nella vita degli utenti e nell’ambiente di lavoro, offrendo un'ampia gamma di applicazioni e funzionalità innovative ed aumentando così le possibilità di utilizzo, per una rete unica e all’avanguardia. Questi nuovi prodotti sono i router Gigabit Dual Band N600 (WNDR3800) e N750 (WNDR4000), il gateway tutto-in-uno N600 (DGND3700) e un router wireless con powerline AV integrata (WNXR2000)
NETGEAR fornisce soluzioni innovative per la connessione a Internet da più di 15 anni” afferma Vivek Pathela, Vice Presidente e Direttore Generale della divisione Home/Consumer Products di NETGEAR. “Oggi gli utenti si aspettano di più da Internet e si connettono utilizzando molti nuovi dispositivi. Un router wireless non è solo un modo per condividere una connessione a banda larga, ma è diventato anche uno strumento essenziale che consente di vivere nuove esperienze di comunicazione mobile. I router wireless hanno un ruolo fondamentale all’interno della rete e rendono possibili tutte le esperienze di connessione degli utenti in qualsiasi ambiente. Grazie ai nuovi router e gateway wireless, NETGEAR non solo fissa un nuovo standard di settore in termini di prestazioni e varietà di scelta nel campo del networking wireless, ma ridefinisce anche il ruolo del router”. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti