
E se ti dicessi che oggi puoi ottenere Netflix, con tutto il suo catalogo di contenuti fantastici, completamente gratis senza violare alcuna legge in modo del tutto legale? Probabilmente in questo momento stai pensando a uno scherzo o a una tecnica per catturare la tua intenzione. In realtà esiste davvero la possibilità di ottenere accesso a questa incredibile piattaforma senza dover spendere un centesimo.
Pensa, potrai vedere tutti i titoli in arrivo durante il mese di maggio su Netflix senza dover pagare un centesimo per l’abbonamento alla piattaforma. Ovviamente non stiamo parlando di soluzioni IPTV e Pezzotto che sono illegali e che mettono a rischio multa tutti gli utenti che le utilizzano, pensando di rimanere impuniti fino a che non vengono scoperti.
Si tratta di un metodo davvero interessante che renderà il tuo intrattenimento davvero pazzesco. Devi solo attivare l’offerta Sky Intrattenimento Plus. Grazie a questa soluzione, con soli 17,90€ al mese ottieni tutto l’intrattenimento offerto da Sky e incluso nel prezzo hai anche in regalo Netflix gratis con tutti i contenuti accessibili.
Netflix Gratis: la scelta legale esiste
Netflix è accessibile gratis abbinando alla promozione offerta da Sky con Intrattenimento Plus. Con soli 17,90 euro accedi a un mondo di intrattenimento Ovviamente non si tratta di una soluzione a costo zero, accedendo senza spendere nulla alla piattaforma. Nondimeno, il regalo di Sky è davvero speciale.
Questo ti permette di vedere la nuova stagione di You, tanto attesa dagli amanti di questo titolo eccezionalmente avvincente. Oltre a questo, ci sono tantissimi altri contenuti tra film, serie TV e docu serie davvero incredibili che ti terranno incollato allo schermo.
Esiste una prova gratuita
Purtroppo Netflix non offre una prova gratis e quindi un accesso gratuito diretto ai suoi contenuti come ad esempio Prime Video. Tuttavia, come si legge sul sito ufficiale della piattaforma: “Puoi sempre cambiare piano o, se decidi che Netflix non fa per te, disdire online in qualsiasi momento. Non sono previsti contratti, penali per la disdetta o impegni“.