Netflix, in occasione della presentazione agli investitori, ha annunciato tanti di film e serie bomba. Questi titoli arriveranno nei mesi che restano del 2025 e durante tutto il 2026. Una notizia che ha acceso l’attenzione della critica cinematografica, visto che sono usciti nomi attesissimi e novità sorprendenti.
È chiaro che la piattaforma di streaming statunitense ha intenzione di stupire i suoi abbonati, per fidelizzarli sempre di più, e tentare quegli utenti che guardano dalla finestra. Anche le offerte alternative a un abbonamento diretto sono molto interessanti. Infatti, includendolo con Sky TV è possibile abbonarsi a soli 15,90 euro al mese.
Tra i titoli più acclamati e quindi attesi, Netflix ha annunciato l’arrivo della quinta e ultima stagione di Stranger Things dal 26 novembre 2025. Non è mancata nemmeno la conferma per la quarta stagione di Bridgerton, che arriverà però durante il 2026. Attenzione alta anche per One Piece, la serie TV anime che sarà arricchita con nuovi episodi.
Per chi ha apprezzato uno dei successi internazionali inaspettati, sarà felice di sapere che arriverà il seguito di The Gentlemen. Non dimentichiamoci che Netflix è anche film. Una pellicola che promette di entrare a far parte dei contenuti più interessanti dei prossimi mesi è Untamed. Nel 2026 dovrebbe anche uscire il remake de La Casa nella Prateria.
Netflix: tutti i film e le serie in arrivo fino al 2026
Vediamo quindi tutti i titoli, tra film e serie, annunciati da Netflix e che saranno disponibili entro la fine del 2025.
- Mercoledì – Stagione 2
- Stranger Things – Stagione 5
- Untamed
- Leanne
- Happy Gilmore 2
- Cena con delitto 3
- Jay Kelly
- Frankenstein
- A House of Dynamite
- The Rip
Sono tantissimi i contenuti che la piattaforma ha annunciato per il 2026.
- Enola Holmes 3
- Narnia
- Apex
- Bridgerton
- One Piece
- Avatar: The Last Airbender
- The Gentlemen
- The Four Seasons
- Running Point
- Beef
- 3 Body Problem
- Love Is Blind
- Outer Banks
- Lupin
- Berlin
- 100 Years of Solitude
- Man on Fire
- Little House on the Prairie
- The Boroughs
- The Human Vapor
- Operation Safed Sagar
- Can This Love Be Translated?
- Wonka’s Golden Ticket
- Star Search
Secondo quanto dichiarato dal co-ceo dell’azienda Ted Sarandos, la piattaforma ha intenzione di rubare la scena e “dettare legge grazie a un mix di ritorni leggendari, produzioni inedite e il coinvolgimento di autentici pesi massimi del cinema e della serialità TV“. Goditi tutta la Netflix Q2 2025 su YouTube.