Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Netatmo, con lo sconto si risparmia due volte

Su Amazon si trova un'interessante offerta per le valvole termostatiche di casa Netatmo e che consente di risparmiare il 30% sul valore d'acquisto.

Oggi rendere “smart” la propria abitazione è un vero e proprio gioco da ragazzi. Anche qualora non abbiate un impianto digitalizzato, con pochi trucchi e piccoli accorgimenti si può avere uno scenario completamente domotico e intelligente. In primo luogo vi serve un assistente vocale (Google o Alexa) e in seconda battuta… gli accessori. Uno fra tutti, degno di interesse, è sicuramente quello relativo alla gestione della temperatura in casa. Esatto, le valvole termostatiche di nuova generazione sono smart, economiche e vi semplificheranno la vita. Il prodotto di Netatmo (azienda leader nel settore) è anche wireless e si trova oggi in super sconto a soli 129,00 euro , permettendovi di risparmiare il 30% sul prezzo originale di 183,95 euro.

Si risparmia due volte, quindi: con lo sconto, subito, e con la miglior gestione del riscaldamento, poi.

Valvole termostatiche Netatmo: la temperatura perfetta in ogni stagione

Perché acquistare una valvola termostatica? Le ragioni possono essere molteplici, ma partiamo dalla principale. In questi freddi mesi autunnali e invernali si può riscaldare la propria abitazione anche da remoto, semplicemente con l’app di Netatmo preposta. Ovviamente si può fare lo stesso in estate, impostando – ancor prima di tornare a casa – una temperatura fresca e confortevole, ideale per quando all’esterno il sole picchia forte e ci sono 40° all’ombra.

Non possiamo non menzionare la qualità: i prodotti dell’azienda sono riconosciuti dall’utenza di tutto il mondo per via della grande qualità costruttiva e delle prestazioni senza rivali.

Non dimentichiamo anche il controllo con la voce grazie alla compatibilità con Apple HomeKit, Alexa e Google Assistant. Inoltre, con gli strumenti semplici per il monitoraggio del consumo, si può ottimizzare il tutto, stanza per stanza. La funzione “Auto-Adapt” integra il meteo esterno invece, con le caratteristiche termiche dell’abitazione al fine di garantire la miglior temperatura possibile.

Le valvole termostatiche smart WiFi sono compatibili con oltre il 90% di termosifoni ad acqua calda, quindi non occorre acquistare nulla di aggiuntivo: si apre, si installa, si scalda.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 3 nov 2020
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti