Netatmo, con lo sconto si risparmia due volte

Su Amazon si trova un'interessante offerta per le valvole termostatiche di casa Netatmo e che consente di risparmiare il 30% sul valore d'acquisto.
Netatmo, con lo sconto si risparmia due volte

Oggi rendere “smart” la propria abitazione è un vero e proprio gioco da ragazzi. Anche qualora non abbiate un impianto digitalizzato, con pochi trucchi e piccoli accorgimenti si può avere uno scenario completamente domotico e intelligente. In primo luogo vi serve un assistente vocale (Google o Alexa) e in seconda battuta… gli accessori. Uno fra tutti, degno di interesse, è sicuramente quello relativo alla gestione della temperatura in casa. Esatto, le valvole termostatiche di nuova generazione sono smart, economiche e vi semplificheranno la vita. Il prodotto di Netatmo (azienda leader nel settore) è anche wireless e si trova oggi in super sconto a soli 129,00 euro , permettendovi di risparmiare il 30% sul prezzo originale di 183,95 euro.

Si risparmia due volte, quindi: con lo sconto, subito, e con la miglior gestione del riscaldamento, poi.

Valvole termostatiche Netatmo: la temperatura perfetta in ogni stagione

Perché acquistare una valvola termostatica? Le ragioni possono essere molteplici, ma partiamo dalla principale. In questi freddi mesi autunnali e invernali si può riscaldare la propria abitazione anche da remoto, semplicemente con l’app di Netatmo preposta. Ovviamente si può fare lo stesso in estate, impostando – ancor prima di tornare a casa – una temperatura fresca e confortevole, ideale per quando all’esterno il sole picchia forte e ci sono 40° all’ombra.

Non possiamo non menzionare la qualità: i prodotti dell’azienda sono riconosciuti dall’utenza di tutto il mondo per via della grande qualità costruttiva e delle prestazioni senza rivali.

Non dimentichiamo anche il controllo con la voce grazie alla compatibilità con Apple HomeKit, Alexa e Google Assistant. Inoltre, con gli strumenti semplici per il monitoraggio del consumo, si può ottimizzare il tutto, stanza per stanza. La funzione “Auto-Adapt” integra il meteo esterno invece, con le caratteristiche termiche dell’abitazione al fine di garantire la miglior temperatura possibile.

Le valvole termostatiche smart WiFi sono compatibili con oltre il 90% di termosifoni ad acqua calda, quindi non occorre acquistare nulla di aggiuntivo: si apre, si installa, si scalda.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti