Hai comprato o comprerai una nuova XBOX Series X e Series S? Non dimenticare di comprare anche un Google Nest Mini di nuova generazione: è l’abbinata perfetta per poter controllare la tua nuova console con la voce, soprattutto dopo la dipartita di Kinect. Non spendere troppo però: compralo in sconto su eBay a prezzo eccezionale!

Nest Mini in sconto: controlla XBOX con la voce!

Forse non lo sapevi ancora, ma l’assistente di Google può essere il tuo fedele compagno di giochi, se utilizzi XBOX, anche le ultime uscite.

Dopo averlo configurato (a questo indirizzo trovi istruzioni dettagliate) potrai comandare la tua console utilizzando la voce. Ecco cosa potrai fare:

Per Di’ “Ok Google” o “Hey Google”, poi…
Accendere o spegnere la console. “Accendi o spegni <nome console>”.
Avviare un’app. “Avvia <nome app> su  <nome console>”.
Avviare un gioco. “Gioca a <nome gioco> su <nome console>”.
Registrare un clip di gioco durante il gameplay. “Registralo su <nome console>”.
Controllare la riproduzione dei contenuti multimediali. “Metti in pausa su <nome console>”.
“Riprendi su <nome console>”.
“Prossima puntata su <nome console>”.
Controllare le impostazioni della TV (se hai configurato il controllo dei dispositivi sulla console). “Alza il volume su <nome console>”.
“Disattiva audio su <nome console>”.
Controllare il decoder o l’OTA (se hai configurato il controllo dei dispositivi sulla console). “Metti il canale <nome o numero del canale> su <nome console>”.
Aprire le impostazioni e le funzionalità della console. “Apri Impostazioni su <nome console>”.
Puoi anche aprire Amici o Gruppo con i comandi vocali.

Puoi utilizzare questa funzione su XBOX Series S, Series X, One e One S e One X. Fantastico, vero? Allora accaparrati subito Google Nest Mini di nuova generazione in super sconto a 29,99€ su eBay: lo trovi a questo indirizzo. Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite e il venditore ha più di 127.000 feedback, il 100% dei quali è positivo.