Tre mesi di Xbox su PC con uno sconto che arriva addirittura al 33%: non è solo una grande occasione per sé, ma è anche un’ottima idea regalo. Lo è per il prezzo ridotto (appena 19,98 euro, con un risparmio di 10 euro sul prezzo finale), ma lo è anche per un motivo ulteriore: non è necessario preoccuparsi dei tempi di consegna poiché arriva tutto, immediatamente, via mail.

Xbox Game Pass – 3 mesi per PC, -33%

Xbox Game Pass per PC permette di giocare per tre mesi a ben 100 titoli parte della grande epopea Xbox. Tra questi si contano i vari Halo, Forza Horizon 4, Flight Simulator, ma anche il prossimo Age of Empires 4 che rappresenta l’edizione finale di una saga che ha fatto la storia del gaming in casa Microsoft (e proprio su PC trova la sua dimensione ideale in virtù di una modalità in cui il mouse è fondamentale in ogni singolo passaggio).

Xbox Game Pass per PC

Per fruire dell’offerta è sufficiente scaricare l’app Xbox su PC e quindi usare il codice digitale ricevuto: la procedura è rapida e abilita immediatamente l’accesso ai 100 titoli previsti nell’offerta.

Un modo per passare il tempo, un modo per rivangare vecchi divertimenti, un modo per passare le settimane che ci separano da una primavera nella quale poniamo tutti grandi speranze. E proprio in questo periodo sarà importante tenersi attivi e impegnati, così da aumentare la nostra resistenza nel rimanere isolati, poiché mai come in queste settimane sarà importante scommettere sulla propria capacità di tenersi lontani dai pericoli di contagio. Con uno sconto del 33%, lo si può dire, sarà un “gioco da ragazzi”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.