Natale last minute con eBay, ultima chiamata!

Ultime offerte natalizie per il catalogo hi-tech su eBay: dagli eBook reader agli hard disk, fino a console, stampanti 3D e auricolari wireless.

eBay si veste da Babbo Natale e anche in questi ultimi giorni di shopping propone alcune interessanti offerte last minute. Focalizziamo qui l’attenzione tra quelle più interessanti della categoria hi-tech: dai lettori eBook alle console per il gaming, fino a dispositivi che trasformano il televisore in una Smart TV per lo streaming, notebook, hard disk e persino una stampante 3D. Ultima chiamata! Il tempo sta per scadere e non c’è più tempo per rifletterci su: ecco le ultime opportunità, dopodiché ci sarà spazio soltanto per dolci, pacchetti, auguri e “a te e famiglia“.

eBay: idee last minute di Natale

Partiamo da Kobo Clara HD, reader per libri in formato digitale in sconto a 99,99 euro. Integra un display e-ink da 6 pollici antiriflesso con risoluzione HD, tecnologia ComfortLight Pro che rende la lettura piacevole e rilassante anche negli ambienti non illuminati e 8 GB di memoria interna per salvare fino a 6.000 volumi. Si aggiungono all’elenco delle caratteristiche un dizionario sempre a disposizione e una serie di impostazione utili a personalizzare l’esperienza.

Il lettore Kobo Clara HD

Ottima offerta per gli appassionati di gaming quella del bundle che include la console Xbox One S da 1 TB e il gioco Star Wars Jedi: Fallen Order, insieme a soli 169,99 euro. In aggiunta alla piattaforma hardware e al titolo di Electronic Arts ci sono un mese di abbonamento gratuito a tre servizi: Xbox Live Gold, EA Access e Game Pass. L’ideale per trascorrere le festività joypad alla mano, da soli o in compagnia.

La console Xbox One S da 1 TB in bundle con il gioco Star Wars Jedi: Fallen Order

A tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione per lo storage in locale dei dati (documenti, video, foto o di qualsiasi altra natura) consigliamo il disco fisso esterno da 4 TB della linea Western Digital Elements proposto su eBay a 93,99 euro. Pienamente compatibile con Windows e macOS, grazie all’interfaccia USB 3.0 garantisce una trasmissione rapida delle informazioni.

Il disco fisso esterno Western Digital Elements da 4 TB

Il Chromecast di Google è invece un dispositivo dedicato a tutti coloro che desiderano trasformare il televisore in una Smart TV per l’accesso alle piattaforme di streaming: è sufficiente collegarlo alla presa HDMI, configurarlo in modo da permettergli l’accesso alla rete WiFi domestica e il gioco è fatto. Il modello con supporto alla risoluzione Full HD è in sconto a 34,50 euro.

Il dongle Google Chromecast per il televisore

Per approcciare il 2020 ormai alle porte con slancio creativo segnaliamo una stampante 3D in offerta: il modello Anycubic 4Max Pro arriva a un volume di stampa pari a 270x205x205 mm. È acquistabile su eBay in questi giorni a 275 euro. Incluso nel prezzo un filamento PLA da 0,5 Kg per dar vita ai primi oggetti.

Anycubic 4Max Pro, stampante 3D

Anno nuovo, notebook nuovo. Il modello da 15,6 pollici della linea ASUS VivoBook con processore AMD A12, 8 GB di RAM, chip grafico AMD Radeon R, hard disk da 256 GB e sistema operativo Windows 10 Pro preinstallato si può acquistare al prezzo di 399,90 euro. La risoluzione dello schermo è 1366×768 pixel.

Il notebook ASUS VivoBook da 15,6 pollici

 

Chi è in partenza per una settimana bianca e vuole immortalare le proprie evoluzioni sulla neve o più semplicemente cerca un dispositivo in grado di catturare immagini e video di buona qualità mantenendo le dimensioni compatte può optare per una action cam: la GoPro HERO8 Black con registrazione in formato 4K e sistema HyperSmooth 2.0 per la stabilizzazione può essere comprata a 379,99 euro.

La action cam GoPro HERO8 Black

Concludiamo questa ampia carrellata sulle offerte hi-tech di eBay con alcuni modelli di cuffie e auricolari wireless da affiancare al proprio smartphone per l’ascolto della musica liberi dall’impiccio dei cavi:

E se anche non avete più regali da fare, queste sono ottime idee per fare un regalo a sé stessi durante questo periodo di sconti speciali, potendo contare sull’autoindulgenza di un regalo tardivo che ci si potrà godere dopo Natale, con calma, in attesa del Capodanno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti