Sony ha annunciato Xperia Z2 tablet, prodotto impermeabile certificato IP58 caratterizzato dallo spessore di appena 6.4 millimetri e dal peso piuma di 426 grammi per la versione WiFi e di 439 grammi per la versione LTE.

Sony Xperia Z2 tablet
Sony Xperia Z2 tablet

Così come Xperia Z2 ed Xperia M2, anche il tablet offre un design OmniBalance. Xperia Z2 tablet può essere utilizzato con diversi accessori ufficiali di Sony, tra cui la tastiera bluetooth BKC50BT, la Cover Stand, il dock Bluetooth Speaker BSC10 dotato di Magnetic Charging Pad, il gamepad wireless DUALSHOCK3 ed il Bluetooth Remote BRH10, tramite il quale è possibile effettuare telefonate in LTE/3G utilizzando la funzione auricolare.

Sony Xperia Z2 tablet
Sony Xperia Z2 tablet

Xperia Z2 tablet è dotato di OS Android 4.4.2 KitKat, ha un display da 10” Live Colour LED con tecnologia Triluminos FullHD e risoluzione di 1200p. La tecnologia dello schermo usa fosforo rosso e verde con LED blu e personalizza i filtri colorati per produrre una luce più viva ed uniforme, senza rischio di saturazione.

Il tablet ha un processore Snapdragon 801 quad-core da 2.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una batteria da 6000mAh che si ricarica il 75% più veloce grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0, uno speaker stereo supportato da un setup del suono denominato S-Force Surround Sound e dal Digital Noise Cancelling, tramite il quale è possibile eliminare fino al 98% di rumore circostante sutilizzando le cuffie Sony MDR-NC31EM.

Sony Xperia Z2 tablet
Sony Xperia Z2 tablet

Sony Xperia Z2 in versione tablet sarà disponibile sia in versione WiFi che LTE/3G ed arriverà sul mercato a marzo nelle colorazioni nero e bianco ad un prezzo non ancora comunicato.

Sony Xperia Z2 tablet
Sony Xperia Z2 tablet

Sony Xperia Z2 tablet
Sony Xperia Z2 tablet

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum