Al Mobile World Congress 2016Motorola ha sfoggiato la sua nuova linea di prodotti VerveLife, che include un’ampia gamma di accessori per terminali mobili tutti studiati per soddisfare le esigenze dell’utenza più evoluta e attenta ai particolari. Tra i nuovi device aggiunti al catalogo del costruttore asiatico spiccano gli earbud VerveOnes e VerveOnes+

Motorola VerveOnes
Motorola VerveOnes

Si tratta, in buona sostanza, di auricolari singoli e senza fili basati su connettività Bluetooth, che permettono di ascoltare musica e rispondere alle telefonate in piena e totale autonomia anche durante attività outdoor e pratiche sportive. 

Alimentati da una batteria ricaricabile che assicura fino a 12 ore di funzionamento continuato, VerveOnes integrano microfoni per la gestione delle chiamate e sono forniti con in dotazione un case protettivo che funziona da carica-batterie. La versione Plus (VerveOnes+) offre anche certificazione IP57, un set di 3 coppie di auricolari e una custodia per il trasporto. Quotazioni e disponibilità non ufficializzate. Rimanete sintonizzati.