MWC 2016: LG G5, spuntano nuovi render 3D

Alcuni case per il device confermano le indiscrezioni trapelate in precedenza.

Alcuni case per LG G5 scoperti da poco da Technoconfigurations.com hanno confermato che la società sudcoreana ha spostato i controlli del volume dal retro del telefono e le ha collocate sul lato sinistro. Ha anche rivelato il sistema della doppia fotocamera che viene impiegata sul retro del telefono e il lettore di impronte digitali, posto sotto i sensori posteriori.

LG G5, render 3D
LG G5, render 3D

I ragazzi di Technoconfigurations.com hanno poi utilizzato gli schemi e le immagini dei case per realizzare alcuni rendering 3D del G5 e un filmato. In base alle loro ricostruzioni, il G5 sarà caratterizzato da uno schermo da 5,6 pollici con risoluzione 1440 x 2560, avrà sotto il cofano un chipset Snapdragon 820 con CPU quad-core e GPU Adreno 530, 4GB di RAM e doppia fotocamera sul retro da 16 e 8 megapixel.

LG G5, render 3D
LG G5, render 3D

Ciò dovrebbe consentire agli utenti di modificare la messa a fuoco anche dopo uno scatto, simile ad una fotocamera Lytro. La fotocamera frontale sarà da 8 megapixel. Il telefono avrà anche una porta USB di tipo C e sarà leggermente più sottile (8,2 millimetri) rispetto al suo predecessore.

LG G5, render 3D
LG G5, render 3D

LG ha già organizzato un evento il 21 febbraio, a margine del MWC, forse proprio per svelare il G5 alla stampa. Staremo a vedere.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Xi4sm5I6qhg]

[gallery_embed id=”156199″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti