Il Samsung Galaxy S7 continua a far parlare di sé, tanto da conoscerne ormai quasi tutte le caratteristiche, nonostante la presentazione ufficiale sia fissata per il 21 febbraio, ovvero tra pochi giorni. Da poche ore è trapelata una nuova immagine del Galaxy S7, ritratto questa volta nella versione Gold, che sarà una delle colorazioni con le quali Samsung proporrà al pubblico il suo prossimo top gamma. Come potete vedere nella fotografia sottostante, appare evidente che il design sia ormai definitivamente confermato, con queste curvature sui quattro angoli posteriori che di fatto vanno a riprendere le forme del primissimo Galaxy S.

Galaxy S7 Gold
Galaxy S7 Gold

Occorre comunque sottolineare che l’immagine in questione rappresenta un dummy, ovvero una replica non funzionante che viene utilizzata per l'esposizione nei negozi e per la realizzazione degli accessori (come ad esempio le cover); ma è chiaro che, vista la funzione dei dummy, l'esemplare deve essere esteticamente identico fin nei minimi dettagli rispetto all'effettivo prodotto funzionante. In ogni caso, si tratta di una colorazione Gold leggermente differente rispetto alla stessa del Galaxy S6, caratterizzato invece da una tonalità più chiara.

Manca ormai davvero poco alla presentazione di questo Galaxy S7 che, salvo clamorose sorprese, dovrebbe essere lanciato nella versione flat e nella versione Edge, con quest'ultima che dovrebbe rientrare nella categoria dei phablet con una diagonale del display compresa tra i 5,5 ed i 5,7 pollici. Non ci resta che attendere il 21 febbraio, nella speranza che Samsung sia riuscita a riservarci qualche colpo di scena dell'ultima ora.