Acer ha presentato a Barcellona due nuovi smartphone della serie Liquid Zest: Liquid Zest e Liquid Zest 4G.
La serie è dotata di display HD da 5" (risoluzione HD 720×1280) che sfruttano la tecnologia Zero Air Gap che, rimuovendo l’aria tra pannello e modulo LCD, riduce i riflessi e migliora, quindi, la leggibilità durante il giorno. Grazie ad Acer BluelightShield gli utenti potranno controllare la quantità di luce blu utilizzata per visualizzare un'immagine.

Acer Liquid Zest
Acer Liquid Zest

Il comparto fotocamere è composto da una fotocamera posteriore da 8 megapixel (con autofocus, flash LED, apertura f2.0 e obiettivo grandangolare con angolo di ripresa da 85°) e una anteriore da 5. Gli utenti dei nuovi Liquid Zest potranno godere di audio ad alta risoluzione grazie ai sistemi DTS Sound Studio (per il Liquid Zest) e DTS HD Premium Sound (per il Liquid Zest 4G). Entrambi i telefoni sono stati dotati dell'ultimissima versione del sistema operativo di Google, Android 6 Marshmallow.

Acer Liquid Zest
Acer Liquid Zest

Due i colori per la cover: Midnight Black (nero mezzanotte) e Daylight White (bianco giorno).
L'Acer Liquid Zest sarà disponibile a partire da aprile a 109 euro, mentre il Liquid Zest 4G sarà in vendita da maggio a 149 euro.

Oltre ai due Liquid Zest, a Barcellona Acer ha presentato Z630S, l'aggiornamento dello smartphone Liquid Z630 visto all'IFA di Berlino. Lo smartphone in questione è dotato di processore MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit a 1,3 GHz, schermo da 5,5 pollici, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria di storage e OS Android 5.1 Lollipop.

Acer Z630S
Acer Z630S

La batteria da 4.000 mAh garantisce prestazioni durature con ogni carica. Anche lo schermo HD IPS di questo smartphone gode della tecnologie Zero Air Gap. Comparto fotocamera speculare: 8 megapixel sia nella parte anteriore che posteriore con possibilità di girare video a 1080. Per gli appassionati di fotografia, il Liquid Z630S consente la regolazione dell’esposizione e della messa a fuoco in modo indipendente, per ottenere scatti definiti e luminosi, nonché della modalità fotografica Bright Magic, che assicura ai selfie migliori condizioni di esposizione.

Grazie alla funzione AcerEXTENDED, lo Z630S potrà essere connesso via wireless con un pc desktop o notebook condividendo la propria schermata in una finestra di emulazione sul computer. Lo smartphone è già disponibile per l'acquisto al prezzo di 249,90 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum