Musica sotto la doccia: piccolo lusso a piccolo prezzo

Buttati sotto la doccia e immergiti nella tua colonna sonora preferita: bastano pochi euro per portare la musica con sé e godersi qualche minuto di relax.

Se non sei tra coloro i quali cantano sotto la doccia, molto probabilmente sarai comunque tra quelli che vorrebbero potersi godere una doccia calda con un sottofondo musicale a propria disposizione. Se l’audio non arriva direttamente da dentro la doccia, però, non è la stessa cosa: risulterà lontano e soffocato dall’acqua, isolato dal box doccia ed intorpidito in un’esperienza che non è certo quella che si desiderava. Eppure con 22,64 euro il problema può essere facilmente risolto.

Cassa Altoparlante Impermeabile da Doccia-Wireless Speaker

La soluzione è in una cassa waterproof ideata allo scopo, con una serie di funzioni e di espedienti ideali per portare l’audio sotto la doccia con estrema facilità:

  • una ventosa retrostante consente di posizionarla ovunque, senza fori e senza agganci
  • un controller a manopola consente di gestire l’avanzamento dei brani
  • la connessione bluetooth consente di evitare cavi e collegamenti: lo smartphone è dunque controllabile a distanza

Il prezzo disponibile al momento è pari a 24,64 euro, ma con un click si può attivare il coupon da 2 euro che porta il prezzo alla cifra finale di 22,64 euro. L’offerta è valida soltanto per la giornata di oggi; il piacere di una doccia accompagnata dalla propria colonna sonora musicale invece non ha mai fine.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti