La musica sempre con te con questa cassa Bluetooth portatile a 28€

Se ami la musica portala ovunque con una piccola spesa: ora su Amazon puoi avere questa cassa Bluetooth portatile a circa 28 euro.
La musica sempre con te con questa cassa Bluetooth portatile a 28€

Al mare, in montagna, in piscina o al parco, porta sempre la musica con te. Oggi lo puoi fare spendendo davvero poco. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello la cassa Bluetooth portatile Rienok a circa 28 euro, invece che 39,99 euro.

Con questo ribasso del 30% ti porti a casa uno speaker wireless molto versatile a un prezzo decisamente vantaggioso. È compatto e si collega velocemente a qualsiasi dispositivo. Non teme l’acqua e offre un suono pulito e potente. Ha una batteria ricaricabile enorme che ti garantirà un’autonomia di 30 ore consecutive.

Cassa Bluetooth Rienok: il grande suono a un piccolo prezzo

Grazie a suoi 30 W di potenza la cassa Bluetooth Rienok offre un suono coinvolgente e potente senza distorsioni anche alzando il volume al massimo. Puoi anche premere un pulsante dedicato che amplifica ancora di più i bassi per quando la festa si fa movimentata. Il suono stereo a 360° fa sì che, a prescindere da dove la posizioni, avrai sempre un audio ottimale.

musica-sempre-con-te-questa-cassa-bluetooth-portatile-28e-colori

È dotata di luci RGB che cambiano colore a ritmo di musica e possono essere accese o spente manualmente. Adotta la tecnologia Bluetooth 5.3 per una connessione stabile e senza latenza. Puoi inserire una scheda microSD fino a 32GB oppure inserire un cavo jack che troverai incluso in confezione. Grazie alla sua batteria da 3600 Mah è in grado di funzionare per 30 ore con una sola ricarica (a volume medio). E poi è resistente all’acqua con certificazione IPX7, quindi la puoi portare veramente dove vuoi senza preoccuparti che si rovini.

Fai presto perché un’offerta così allettante non può durare molto. Per cui adesso vai su Amazon e acquista la tua cassa Bluetooth portatile Rienok a circa 28 euro, invece che 39,99 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti