Al CommunicAsia 2006 Motorola ha presentato anche alcuni accessori, in linea con i suoi ultimi modelli.
Il più interessante è sicuramente il P790 Portable Power, espressamente dedicato ai possessori del Motorola PEBL.
Di questo cellulare, infatti, il P790 ne riprende il design arrotondato ed i colori. Questo accessorio consente di poter avere una riserva di carica sempre a disposizione.
Ha un plug MiniUSB per essere collegato agli apparecchi e agli auricolari Bluetooth Motorola e fornire fino a due cariche complete per un cellulare o dieci cariche per un auricolare Bluetooth.
Le dimensioni compatte (73.6 x 51.4 x 23.7 millimetri, 79 grammi di peso) consentono un facile trasporto di questo apparecchio, che sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2006.

Il Motorola SoundPilot S705, invece, consente di collegare simultaneamente una sorgente di musica e un cellulare Bluetooth, per poter ascoltare musica senza la preoccupazione di non sentire il cellulare.
L’S705 è compatibile con tutti gli apparecchi che supportano il profilo Bluetooth Stereo A2DP ed integra anche una radio FM con RDS e un display per controllare le stazioni radio, le informazioni di chi chiama e i dispositivi collegati.
Grazie ad un jack standard potranno essere utilizzati gli auricolari preferiti, oltre a quelli in dotazione.
Il Motorola SoundPilot S705 è compatibile con gli altri prodotti Bluetooth di Motorola, studiati per il PC, l’iPod e lo stereo di casa e sarà disponibile nel corso del terzo trimestre 2006.

Motorola P790 Portable Power
Motorola P790 Portable Power

Motorola P790 Portable Power
Motorola P790 Portable Power

Motorola S705 Soundpilot
Motorola S705 Sound Pilot