Oramai siamo pieni di cavi di ogni sorta in giro per casa: c’è chi ha cassetti pieni di USB di ogni tipo: micro, mini, A, Type C, 3.1, senza dimenticare i lightning per i dispositivi Apple. per far un po’ di ordine, soprattutto sulle prese di corrente, può essere utile utilizzare un cavo multi-porta USB perfetto per tutti e per tutte le esigenze. Di cosa si tratta? Semplicissimo: prendete un cavo per iPhone/iPad, uno USB C e uno microUSB e attaccateli alla stessa uscita USB A. That’s it. Un gadget davvero semplice nella sua struttura intrinseca, ma assai utile in ogni contesto d’utilizzo. Vi basterà attaccarlo al vostro charger da muro e ci potrete ricaricare – in contemporanea – tre prodotti. Il suo costo? Decisamente molto esiguo: solo 9,34€.

Multicavo USB: mai più senza in casa

Su Amazon il dispositivo in questione costa veramente poco e gode anche di un piccolo sconto pari al 15%. Ovviamente si tratta di un articolo spedito da Amazon e che gode, quindi, di tutte le garanzie del caso. Realizzato da SDBAUX è universale e adatto ad ogni gadget presente in circolazione. Si adatta alla maggior parte (se non tutti) i telefoni che vi sono sul mercato ha una corrente di uscita massima pari a 2,4A (totale di ciascuna porta).

Si consiglia di utilizzare un adattatore da almeno 5V. Volendo, potete caricare anche il tablet o un vecchio telefono dotato di porta microUSB o, perché, anche una fotocamera compatta e le cuffie TWS. Esteticamente, il multicavo USB di SDBAUX è proposto in colorazione grigia e utilizza un design con giunti in lega di alluminio e cavi TPE, più robusti e sicuri di quelli classici

Per meno di 10€, noi vi consigliamo di comprarlo: sarà una manna dal cielo per il vostro ordine domestico!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.