Se siete alla ricerca di un mouse USB di backup o semplicemente di un buona periferica dal costo estremamente contenuto, vi suggeriamo il prodotto di Tecknet; si chiama Pro S2 e ha un costo davvero irrisorio. Stiamo parlando di poco più di 10 euro (per la precisione 11,04 €) per un mouse da avere sempre di riserva nel cassetto della vostra scrivania, accanto alla tastiera bluetooth di riserva e ai cavi d’emergenza.

Mouse USB Trecknet Pro S2: perfetto per la produttività

Lo sconto che Amazon applica è del 15%; stiamo parlando di un mouse molto leggero (solo 106 grammi) ma costruito eccezionalmente. Sebbene sia realizzato in policarbonato e plastica, il gadget di Trecknet è solido, non scricchiola e ha tanti pulsanti programmabili adatti ad ogni esigenza. Inoltre, è perfetto anche per chi ha le mani non troppo grandi, quindi anche l’uso prolungato dello stesso non creerà problematiche di alcun tipo.

Mouse Trecknet

Il mouse dispone della tecnologia Tru-Wave per avere un controllo preciso e un cursore intelligente capace di funzionare su qualsiasi superficie. La durata di vita di questo mouse è pressoché infinta: ben 6 milioni di “click” certificati dall’azienda.

Al di sotto, vi è un sensore ottico ad alta precisione, con 1000-2000 DPI per avere un movimento sempre fluido e preciso, soprattutto – magari – nei lavori di precisione svolti su Illustrator. La curvatura dello stesso è di 130°, quindi risulta essere ergonomico e comodo da impugnare.

I sei pulsanti a bordo sono tutti programmabili mediante software. Sul versante sinistro, troviamo i pulsanti “avanti e indietro”, comodi per evitare di utilizzare la rotellina ed avere uno scorrimento più preciso. A tal proposito, riportiamo la compatibilità con Windows 200, XP, Vista, 7, 8 e 10. Insomma, per chi cerca un mouse concreto o semplicemente vuole avere una periferica di backup, questa è una soluzione ideale.