Mouse Logitech super veloce, ti dura ben 250 ore: OFFERTONA (32€)

Grazie alle offerte di primavera su Amazon, potrai avere il mouse da gaming Logitech G305 LIGHTSPEED al prezzo più conveniente di sempre.
Mouse Logitech super veloce, ti dura ben 250 ore: OFFERTONA (32€)

Il mouse Logitech G305 LIGHTSPEED, oltre ad essere molto comodo da impugnare, garantisce prestazioni eccellenti ed una lunga autonomia in fase di utilizzo. Uno strumento perfetto anche per il gaming, in virtù del sensore in grado di assicurare la massima precisione in ogni contesto.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione finisca: effettua subito il tuo ordine e, con le offerte di primavera su Amazon, beneficerai di uno sconto clamoroso del 47% che ti permetterà di acquistare il mouse Logitech con appena 32,99 euro ed un risparmio di ben 29 euro.

Mouse da gaming Logitech G305 LIGHTSPEED a prezzo stracciato con le offerte di primavera su Amazon

Potrai utilizzare l’apparecchio come un vero e proprio mouse da gaming, grazie ad un sensore ottico 10 volte più efficiente rispetto alla media ed una sensibilità fino a 12.000 DPI.

La tecnologia LIGHTSPEED Wireless mette a tua disposizione una velocità d’aggiornamento pari ad 1 mse. Sarà sufficiente una singola batteria AA per goderti fino a 250 ore di utilizzo no stop. L’accurato design scelto da Logitech renderà l’impugnatura ergonomica, anche grazie al peso piuma di 99 ‎grammi. Non dimenticare poi i 6 pulsanti programmabili, che potrai liberamente configurare in base alle tue esigenze.

Ad un prezzo così basso, le unità disponibili termineranno da un momento all’altro. Sarebbe un vero peccato non approfittarne: metti nel carrello il tuo nuovo mouse Logitech G305 LIGHTSPEED, arriverà presto a casa e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti