Mouse Logitech G402 in grande sconto su Amazon

Il mouse Logitech G402 Hyperion Fury garantisce alte velocità, grande affidabilità e un'ampia gamma di personalizzazione anche tramite software.
Mouse Logitech G402 in grande sconto su Amazon

Logitech è sinonimo di qualità e ottime performance per quanto riguarda i dispositivi informatici. Ovviamente rientrano in questo discorso anche i mouse e oggi vi parliamo di un’interessante offerta esclusiva per gli Amazon Prime Day riguardante il mouse da gaming Logitech G402 Hyperion Fury che grazie al suo design minimale e la grande ergonomia può essere usato anche in ufficio.

Mouse Logitech G402 Hyperion Fury scontato del 49% su Amazon

Logitech G402 Hyperion Fury è un mouse gaming veloce con tecnologia del sensore Fusion Engine in grado di tracciare ogni punto dello schermo alla velocità di 1 m/s. Gli 8 pulsanti programmabili e le 4 impostazioni DPI selezionabili all’istante offrono tutta la precisione che vi serve per dominare in qualsiasi gioco mentre la connessione USB rapida assicura una precisione di risposta al millisecondo. I materiali leggeri e i piedi a basso attrito assicurano il più alto comfort possibile per far durare le sessioni di gioco fino a quando si vuole.

Andando più nel dettaglio, l’Hyperion Fury combina un sensore ottico dotato di tecnologia Logitech Delta Zero con il sensore ibrido Fusion Engine per consentire una velocità di tracciamento di oltre 500 ips. Gli 8 pulsanti programmabili possono essere personalizzati tramite il Logitech Gaming Software con il quale è possibile anche modificare le 4 impostazioni DPI in un range compreso tra i 250 dpi e i 4000 dpi.

Mouse Logitech

All’interno della scocca in ABS è presente un processore ARM integrato che offre incredibili velocità di tracciamento e, al tempo stesso, di salvare e riutilizzare le macro preferite create con il Logitech Gaming Software.

Insomma, un ottimo mouse dalle dimensioni di appena 13.6 x 7.2 x 4.1 cm e 144 grammi di peso che lo rendono un prodotto davvero eccellente e affidabile. Acquistatelo approfittando degli Amazon Prime Day con uno sconto del 49% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti