Mouse Logitech da GAMING, precisione allo stato puro: bastano 35€

Grazie ad un eccezionale doppio sconto su Amazon, potrai avere il mouse da gaming Logitech G305 LIGHTSPEED ad un prezzo vantaggioso.
Mouse Logitech da GAMING, precisione allo stato puro: bastano 35€

Il mouse Logitech G305 LIGHTSPEED è un apparecchio decisamente comodo da impugnare ed in grado di offrire performance eccellenti in fase di gioco e non solo. Uno strumento che si caratterizza anche per la lunghissima durata della batteria.

Si tratta di un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione termini: effettua subito il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto clamoroso del 40% a cui si aggiunge lo sconto di 1,85 euro al check-out, il mouse Logitech sarà tuo con poco più di 35 euro ed un risparmio di quasi 27 euro.

Mouse da gaming Logitech G305 LIGHTSPEED in offerta su Amazon a prezzo stracciato

Potrai utilizzare l’apparecchio come un vero e proprio mouse da gaming, grazie ad un sensore ottico 10 volte più efficiente rispetto alla media ed una sensibilità fino a 12.000 DPI.

La tecnologia LIGHTSPEED Wireless mette a tua disposizione una velocità d’aggiornamento pari ad 1 mse. Sarà sufficiente una singola batteria AA per goderti fino a 250 ore di utilizzo no stop. L’accurato design scelto da Logitech per il suo mouse renderà l’impugnatura ergonomica, anche grazie al peso piuma di 99 ‎grammi. Non dimenticare poi i 6 pulsanti programmabili, che potrai liberamente configurare in base alle tue esigenze.

Ad un prezzo così contenuto, le unità disponibili termineranno presto. Approfittane ora e metti nel carrello il tuo nuovo mouse Logitech G305 LIGHTSPEED: arriverà presto a casa e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti