Mouse Logitech con sensore ULTRA PRECISO: minimo storico (24€)

Beneficiando di uno sconto clamoroso pari al 40% su Amazon, il mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC sarà tuo a prezzo stracciato.
Mouse Logitech con sensore ULTRA PRECISO: minimo storico (24€)

Il mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC garantisce performance incredibili non solo durante il gioco, dove sicuramente dà il meglio di sé grazie all’eccezionale sensore, ma anche nel caso in cui volessi utilizzarlo in modo più tradizionale per studiare o per lavorare al pc. Questo apparecchio si fa apprezzare anche dal punto di vista estetico, con luci colorate totalmente personalizzabili.

Cogli l’attimo, prima che la promozione termini: effettua subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto sorprendente del 40%, il mouse Logitech potrà essere tuo con poco più di 24 euro ed un risparmio di quasi 17 euro.

Mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC in offerta su Amazon a prezzo scontatissimo

Il sensore da 8.000 DPI di questo mouse Logitech risponde con precisione a tutti i movimenti: potrai personalizzare le impostazioni in base alla sensibilità che desideri grazie al software dedicato, scegliendo fra 5 livelli DPI.

Goditi colori vivi e brillanti grazie al sistema LIGHTSYNC RGB: massima libertà di scelta fra circa 16,8 milioni di colori ed effetti estremamente vari e fantasiosi. Il layout a 6 pulsanti, unito ad un form factor ben collaudato, garantiscono un’estrema comodità in fase di utilizzo del mouse. Ti ricordiamo che ciascun pulsante potrà essere personalizzato con il software Logitech G Hub.

Non perdere questa occasione, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC: oltre ad un elevato risparmio di spesa, lo riceverai a casa in pochi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti