Mouse Logitech con LUCI MULTICOLORE a quasi METÀ PREZZO (20€)

Grazie ad un fenomenale sconto del 49% su Amazon, potrai acquistare il mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC ad un prezzo ridicolo.
Mouse Logitech con LUCI MULTICOLORE a quasi METÀ PREZZO (20€)

Il mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC assicura eccellenti performance non solo in fase di gioco, grazie ad un sensore super preciso e veloce, ma anche pensando ad un utilizzo più tradizionale, magari durante il lavoro o lo studio. A questo uniamo un impatto estetico che, di sicuro, lo rende gradevole alla vista.

Non perdere l’occasione: fai subito il tuo acquisto su Amazon e, con un irripetibile sconto del 49%, pagherai appena 20,99 euro con un risparmio di ben 20 euro.

Mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC in offerta su Amazon a prezzo scontatissimo

Il sensore da 8.000 DPI risponde con precisione a tutti i movimenti: potrai personalizzare le impostazioni in base alla sensibilità che desideri grazie al software dedicato, scegliendo fra 5 livelli DPI.

Goditi colori vivi e brillanti grazie al sistema LIGHTSYNC RGB: massima libertà di scelta fra circa 16,8 milioni di colori ed effetti estremamente vari e fantasiosi. Il layout a 6 pulsanti, unito ad un form factor ben collaudato, garantiscono un’estrema comodità in fase di utilizzo. Ti ricordiamo che ciascun pulsante potrà essere personalizzato con il software Logitech G Hub.

Lasciati tentare dalla convenienza, metti nel carrello il tuo mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC: oltre ad un notevole risparmio di spesa, lo riceverai a casa in tempi rapidissimi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti