Mouse Logitech compatto, silenzioso e SUPER preciso: bastano 16 euro

Merito di un eccellente sconto pari al 35% su Amazon, il mouse Logitech Pebble sarà finalmente tuo ad un prezzo che sfiora il ridicolo.
Mouse Logitech compatto, silenzioso e SUPER preciso: bastano 16 euro

Il mouse Logitech Pebble è comodissimo impugnare, per effetto del suo design ergonomico, e risulta incredibilmente silenzioso durante l’utilizzo: dimentica il fastidioso “clic” che, per chi riposa al tuo fianco nelle ore notturne, potrebbe essere un motivo di disturbo. Prodotto davvero eccellente, ad un prezzo bomba che lo rende a dir poco irrinunciabile.

Devi approfittarne adesso, la promozione non durerà a lungo: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto folle del 35%, il mouse Logitech Pebble sarà tuo con poco più di 16 euro ed un risparmio pari a ben 9 euro.

Mouse Logitech Pebble in offerta su Amazon ad un prezzo scontatissimo

Sarai tu a scegliere come utilizzare questo mouse Logitech: tramite Bluetooth, abilitandolo mediante le impostazioni del tuo dispositivo, oppure in modalità wireless grazie al comodo ricevitore. Garantita la piena compatibilità con i più noti sistemi operativi: non solo Windows ma anche iPadOS e macOS. Nessun problema collegandolo ai Chromebook.

Uno dei mouse più silenziosi in assoluto: efficacia assicurata nonostante una riduzione del rumore dovuto al clic pari al 90%. Stessa “discrezione” facendo ricorso alla velocissima rotellina di scorrimento. Degna di nota anche l’autonomia: una semplice batteria ‎AA basterà per ben 18 mesi di utilizzo.

Cogli al volo questa occasione, le unità disponibili finiranno presto! Metti nel carrello il tuo nuovo mouse Logitech Pebble: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai a casa in men che non si dica e non potrai più farne a meno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti