Mouse gaming fulmineo e super preciso: sconto IRRINUNCIABILE (-24€)

Merito di un vantaggioso sconto pari al 30% su Amazon, il mouse da gaming Razer DeathAdder V2 potrà essere tuo ad un prezzo mai visto.
Mouse gaming fulmineo e super preciso: sconto IRRINUNCIABILE (-24€)

Il mouse da gaming Razer DeathAdder V2 è il compagno ideale per le tue intense ore di gioco, grazie all’estrema maneggevolezza ed alle tantissime funzioni disponibili. Un prodotto affidabile e comodo da impugnare, che riesce perfettamente ad adattarsi alla forma della tua mano. Fa mangiare la polvere agli avversari, grazie al sensore ultra preciso che non ammette rallentamenti.

Approfitta della promozione, pochissime unità disponibili: acquistalo ora su Amazon e, con uno sconto del 30%, sarà tuo con appena 56 euro ed un risparmio di quasi 24 euro.

Mouse da gaming Razer DeathAdder V2 in offerta su Amazon ad un prezzo super conveniente

Il design accattivante e le linee morbide rendono questo mouse Razer un vero piacere per gli occhi. Non solo estetica, ma anche notevoli prestazioni: il sensore ottico da 20.000 DPI assicura il tracciamento del più impercettibile movimento del mouse, offrendoti un elevato grado di precisione.

Avrai la possibilità di salvare fino a 5 configurazioni di profilo nella memoria integrata, così da avere sempre a disposizione i tuoi comandi preimpostati ovunque deciderai di utilizzare il mouse da gaming Razer. Questo apparecchio è dotato di 8 pulsanti programmabili e completamente personalizzabili tramite Razer Synapse 3, con macro e funzioni secondarie per eseguire al volo qualsiasi azione.

A questo prezzo è un vero e proprio best buy! Non perdere tempo: l’offerta potrebbe terminare da un momento all’altro. Metti nel carrello il tuo mouse da gaming Razer DeathAdder V2: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai a casa in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti