Motorola Wilder, un cellulare touch economico e resistente

Mobility di Motorola ha annunciato oggi il nuovo Motorola WILDER, un cellulare touchscreen "resistente"

Motorola Mobility ha annunciato oggi il nuovo Motorola WILDER, cellulare touchscreen di fascia bassa che sarà disponibile a partire da Luglio.
Motorola WILDER
Motorola WILDERIl Motorola WILDER è resistente a polvere ed a schizzi d’acqua ed è ideale per chi ama i social network grazie all'integrazione con Facebook, Myspace, Twitter e YouTube. Motorola WILDER è dotato inoltre un piccolo display secondario OLED da 96×16 pixel che permette di visualizzare sempre lo stato del telefono, le notifiche di chiamate e messaggi ed i brani musicali in riproduzione.
Motorola WILDER
Motorola WILDERTra le altre caratteristiche di questo cellulare troviamo un display TFT da 2.8 pollici resistivo con risoluzione di QVGA da 240 x 320, suppporto alle reti GSM dual band, radio FM integrata, player musicale, fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 6x e registrazione video, 5MB di memoria espandibile tramite microSD, connettività Bluetooth, jack audio da 3.5 millimetri, J2ME 2.0, diversi giochi precaricati, e browser HTML (Opera Mini).
Motorola WILDER
Motorola WILDERLa batteria da 910mAh offre fino a 575 minuti di conversazione e 255 ore di standby.Motorola WILDER
Motorola WILDERMotorola WILDER
Motorola WILDER

[gallery_embed id=”93970″]

I prezzi di Motorola Wilder: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Motorola Wilder a prezzo scontato: l'offerta abbassa infatti il prezzo a 121,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00EDL81A8?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 135,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti