Motorola Village apre anche a Bologna

Dopo l'apertura del primo Motorola Village italiano a Milano, in via Anfossi, Motorola ha inaugurato ieri il suo secondo negozio ufficiale a Bologna, in Viale

Dopo l’apertura del primo Motorola Village italiano a Milano, in via Anfossi, Motorola ha inaugurato ieri il suo secondo negozio ufficiale a Bologna, in Viale Masini 18, dove si potranno trovare tutti i prodotti di telefonia mobile di Motorola, dagli esclusivi telefoni fino ai nuovissimi accessori Bluetooth.
Sviluppato su due livelli e caratterizzato da un layout distintivo e fortemente riconoscibile, il Motorola Village di Bologna presenta un nuovo format di negozio, non solo destinato alla vendita e all’assistenza, ma soprattutto all’informazione e all’intrattenimento, tramite la creazione di atmosfere ed ambienti caldi e servizi unici mirati ad offrire le migliori soluzioni per i consumatori.

"L’apertura del secondo Motorola Village in Italia rientra nella volontà dell’azienda di seguire i propri clienti dal momento di scelta dei prodotti fino alle attività di post-vendita – commenta Fabio Cairoli Direttore Marketing e Sales Field di Motorola S.p.A.. Nella nostra strategia di mobilità senza confini vogliamo rafforzare il legame ed il dialogo con i clienti, presentando loro negozi emozionali in cui il visitatore possa trovare servizi mirati alle proprie esigenze, testare le nuove tecnologie e i prodotti più innovativi. Questa scelta ha una forte valenza comunicativa e contribuirà ad accrescere la fedeltà dei clienti al nostro marchio".

Il primo livello del nuovo Motorola Village offrirà ai clienti un’ampia panoramica delle collezioni e degli accessori proposti da Motorola e disponibili sul mercato.
Il secondo livello, che ospita il laboratorio ed il centro assistenza Motorola, presenterà i servizi post vendita, tra i quali anche l’assistenza tecnica in 24 ore e la consegna di un telefono sostitutivo in attesa della riparazione del cellulare di proprietà.
Il tutto gestito da personale preparato e pronto ad offrire un servizio personalizzato che consigli l’acquisto più adatto alle esigenze di ciascuno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti