Motorola rilascia una nuova app Fotocamera

La nuova applicazione è stata pubblicata direttamente nel Play Store.

La pubblicazione delle app di sistema nel Play Store sta diventando una prassi comune per i produttori di telefonia che, in questa maniera, riescono a gestire in maniera più efficace e puntuale gli aggiornamenti delle applicazioni in questione.
Motorola non è da meno e, dopo aver presentato i nuovi G4 e G4 Plusha deciso di pubblicare nel Play Store una nuova app Fotocamera, in grado di sfruttare le rinnovate capacità fotografiche di questi smartphone, dotati rispettivamente di fotocamere da 13MP e 16MP.

La nuova applicazione integra una serie di novità molto interessanti:

– introduzione di vari controlli manuali come attivazione e disattivazione HDR;
– introduzione della modalità professionale, che offre il controllo totale di messa a fuoco, esposizione, bilanciamento del bianco, velocità dell’otturatore, ISO;
– possibilità di riposizionare il tasto virtuale dedicato al flash;
– integrazione di Google Foto come rullino.

Nuova app Fotocamera Motorola
Nuova app Fotocamera Motorola

Insomma, davvero tanta carne al fuoco per questa nuova applicazione, con la quale Motorola va a completare l'offerta dei propri smartphone, il cui comparto fotografico potrà essere oggi sfruttato a pieno anche da un punto di vista software.
Come sempre, vi basterà recarvi sul Play Store dal vostro smartphone Motorola ed installare la nuova app fotocamera in tutta comodità.

[gallery_embed id=”160132″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti