Motorola Razr: dal 6 febbraio, in esclusiva con TIM

Il nuovo Motorola Razr, il primo smartphone a conchiglia realizzato con un display flessibile, sarà in vendita fra pochi giorni in Italia.
Motorola Razr: dal 6 febbraio, in esclusiva con TIM

Finalmente abbiamo la data di lancio ufficiale – sul mercato italiano – dell’atteso Motorola Razr: lo smartphone pieghevole sarà in vendita in dal 6 febbraio.

Motorola Razr: prezzo e dettagli

In molti non desideravano altro, ma ora l’attesa è finita. Motorola Razr, il pieghevole a conchiglia della società di Lenovo, vedrà infatti la luce il 6 febbraio. Il terminale sarà venduto in Italia, in esclusiva TIM, al prezzo di 1599 euro. Purtroppo, non tutti gli utenti interessati al Razr potranno averlo subito tra le mani: a quanto pare, il successo di pubblico ha superato di molto le aspettative e per questo – ha dichiarato la stessa azienda – nella prima fase di commercializzazione il device potrebbe essere disponibile in una quantità inferiore rispetto alla domanda, che è risultata molto elevata.

Come detto poche righe più sopra, il cellulare sarà messo in vendita in anteprima esclusiva con TIM, uno dei primi operatori d’Europa a supportare la eSIM integrata nel terminale a conchiglia. Secondo quanto diffuso dalla compagnia statunitense, il Motorola Razr sarà disponibile nei negozi e online sul sito tim.it al prezzo sù indicato o con una rateizzazione di 49€ al mese per 30 mesi, senza alcun anticipo.

Ma cosa avranno fra le mani i fortunati futuri possessori del Razr? Sicuramente un foldable con un interessante processore, vale a dire il Qualcomm Snapdragon 710, un octa-core con 2.1GHz di clock coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Ma lasciamo a Lenovo la descrizione di quello che – a parer della società –  è un telefono che offrirà un’esperienza mai esistita con nessun altro smartphone.

Motorola ha reinventato un’icona reinterpretandola in chiave moderna, realizzando uno smartphone d’avanguardia nelle funzionalità e nel design che soddisfa le esigenze delle persone. Con razr si vive un’esperienza completamente nuova, unica, mai esistita con nessun altro smartphone. É, infatti, ricco di nuove caratteristiche che sfruttano il suo form factor unico, trasformando una sfida industriale in un’innovazione ingegneristica. La cerniera permette allo schermo di ripiegarsi perfettamente a metà senza spazi, proteggendo il display e creando un design ultracompatto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti