Poche ore fa, attraverso il suo account ufficiale su Weibo, Motorola ha annunciato che la variante Gold del Razr 5G sarà disponibile per i preordini a partire dal 22 dicembre 2020.

Razr 5G Gold arriva in Cina

Osservando il poster dell’immagine promozionale (che vi mostriamo di seguito) possiamo notare che il Motorola Razr 5G Gold presenta una combinazione di colori oro che copre la parte posteriore dello smartphone, oltre ai lati e al fondo. Purtroppo, questo modello sarà disponibile esclusivamente in Cina con il nome ufficiale di Motorola Razr 5G Tian Xuan Gold.

Ricordiamo che il Motorola Razr 5G è stato ufficialmente annunciato a settembre e presenta un display pieghevole da 6,2 pollici con design a conchiglia. Sotto il cofano, il terminale nasconde il processore Qualcomm Snapdragon 765G ed è alimentato da una batteria da 2.800 mAh. Il dispositivo, inoltre, ospita uno schermo secondario esterno da 2,7 pollici, ha un corpo realizzato in alluminio e una cerniera in acciaio inossidabile.

Ritornando alla variante che arriva tra pochi giorni in Cina, sebbene sia un’edizione speciale, è tuttavia identica – in termini di specifiche tecniche – al modello originale. Sfoggia, infatti, una doppia fotocamera da 48 + 12 megapixel sul retro e una selfie-camera da 20 megapixel sul davanti.

La società inizierà ad accettare i preordini del Razr 5G Tian Xuan Gold dal 22 dicembre 2020 e siamo certi che questa variante di lusso potrà essere messa in tasca sborsando solo una cifra alquanto elevata. Per fare un paragone, vi ricordiamo che il modello standard del device, vale a dire il Motorola RAZR 5G, costa circa 1.400 euro.

Le migliori offerte di oggi per Motorola Razr 5G: tutti i prezzi

Fonte:Gizmochina