Ma Motorola Razr 2 è in arrivo oppure no? Non è chiaro. Se qualche giorno fa eravamo praticamente certi che sarebbe arrivato ad agosto, adesso una nuova indiscrezione racconta che non sarà possibile conoscerlo prima del prossimo anno addirittura. Il lancio sarebbe stato ritardato dalla pandemia.

Motorola Razr arriva ora o l’anno prossimo?

A questo punto non si sa. L’analista Ross Young spiega che il nuovo pieghevole a conchiglia del brand di Lenovo arriverà con un trimestre di ritardo a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, che comunque ha creato scompiglio nel lancio e commercializzazione già di parecchi prodotti.

Tuttavia, altre indiscrezioni descrivevano il lancio per agosto. A questo punto vien da fare un’ipotesi: è possibile che – effettivamente – Motorola Razr 2 sarà lanciato fra poche settimane, ma non sarà commercializzato fino all’inizio del 2021, a causa di ritardi nella produzione del terminale stesso?

Del resto, già il primo foldable a conchiglia del brand di Lenovo si è fatto attendere parecchi mesi dopo l’ufficializzazione. Solo che in questo caso si tratterebbe di 6/7 mesi di scarto: un tempo enorme nel settore degli smartphone. Ormai, comunque, mancano pochi giorni ad agosto: non resta che rimanere a guardare per capire quali siano le reali intenzioni di Motorola a riguardo.

 

Le migliori offerte di oggi per Motorola razr (2019): tutti i prezzi