Mobile Phone Helpdesk sembra essere venuto a conoscenza dei cellulari che il produttore americano Motorola proporrà nei primi mesi del 2008. Le foto scattate durante una presentazione ad Amsterdam, ci forniscono le prime informazioni relative a quattro nuovi cellulari; vediamoli in dettaglio.

Motorola Skarven è un cellulare della nuova linea ZOOM e vanta una fotocamera da 8.0 megapixel e zoom ottico. Il terminale rappresenterà il top di gamma Motorola; presente anche uno schermo da 2,8 pollici a 16 milioni di colori.
Motorola X Pixl è il primo cellulare che Motorola lancia in collaborazione con Kodak. Sarà il primo cellulare con fotocamera da 5.0 megapixel, e si misurerà con prodotti come il Nokia N95 e il Sony Ericsson K850i.
Motorola Texel è un terminale dalle spiccate features musicali che si caratterizza per la tastiera touch-sensitive con il grosso keypad centrale chiamato Omega Wheel. Questo device dovrebbe essere annunciato a febbraio-marzo 2008.
Motorola Genghis è un cellulare per l’utenza business, troviamo una tastiera qwerty integrata, tuttavia, sarà proposto ad un prezzo non particolarmente alto.

Rimaniamo in attesa di conoscere maggiori informazioni, (tratte da gsmhelpdesk.nl/en/).

Motorola line-up
Motorola line-up