Motorola Q, manca davvero poco?

Quella del sottilissimo PDA phone Motorola Q, è una storia che ormai ha appassionato tutti gli utenti. Sicuramente questo apparecchio è uno dei più attesi dagli

Quella del sottilissimo PDA phone Motorola Q, è una storia che ormai ha appassionato tutti gli utenti. Sicuramente questo apparecchio è uno dei più attesi dagli appassionati, sia per il suo styling elegante che per i contenuti tecnici.
Il Motorola Q, infatti, unisce le linee sottili e ricercate del RAZR alla flessibilità dei palmari dotati di sistema operativo Windows Mobile 5.0.
Annunciato lo scorso autunno, sarebbe dovuto arrivare all’inizio dell’anno ma ha subito una serie infinita di rinvii, e annunci disattesi.
Adesso sembra mancare davvero poco, almeno per quanto riguarda la versione per reti EV-DO destinata al mercato statunitense. Secondo alcune indiscrezioni filtrate da fonti vicine all’operatore Verizon Wireless, questo terminale dovrebbe entrare a listino alla fine di maggio, il 24 per l’esattezza.
A convalidare le ipotesi di un rilascio imminente c’è inoltre on line il sito di un concorso che promuove questo terminale.
Il prezzo, in USA, dovrebbe essere di 499 dollari. Non si sa niente, invece, sulla possibile versione europea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti