Motorola è presente al CeBIT con 11 nuovi telefoni cellulari

Motorola si prepara alle prossime sfide di mercato, mostrando al proprio stand al CeBIT di Hannover l'intera gamma dei nuovi cellulari che rappresenteranno l'offerta della casa americana

Motorola si prepara alle prossime sfide di mercato, mostrando al proprio stand al CeBIT di Hannover l’intera gamma dei nuovi cellulari che rappresenteranno l’offerta della casa americana per i mesi a venire. Per i lettori più attenti di Telefonino.net non si tratta di novità in senso assoluto, del resto Motorola nelle ultime settimane ha già avuto modo in diverse occasioni di anticiparci quelle che saranno i prossimi prodotti che arriveranno sul mercato.

In mostra al CeBIT troviamo infatti il V80, il V220 e V180, i due nuovi smartphones MPx ed MPx100 (in attesa della presentazione ufficiale anche dell’ MPx220 – ndr), i cellulari UMTS E1000 e A1000 ed infine il cellulare compatibile con i servizi Push to Talk V400p. A questi modelli, già visti in occasione del recente 3GSM World Congress 2004 di Cannes, si aggiungono infine il C650, l’ E680 e l’ E398.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti