Motorola pensa già allo smart phone MPx220 ?

Il primo smart phone di Motorola con sistema operativo Microsoft Smart Phone 2002, l'MPx200, deve ancora giungere nei punti vendita italiani, ma già si inizia a vociferare sul prossimo

L’attuale Motorola MPx200

Il primo smart phone di Motorola con sistema operativo Microsoft Smart Phone 2002, l’MPx200 (testato in anteprima esclusiva da Telefonino.net lo scorso mese di novembre), deve ancora giungere nei punti vendita italiani, ma già si inizia a vociferare sul prossimo successore della casa americana.

Si tratterebbe dell’MPx220, terminale che dovrebbe ricalcare l’aspetto dell’MPx200, ma vi aggiungerebbe il nuovo sistema operativo Windows Mobile 2003 per Smart Phone, una foto camera VGA integrata, connettività Bluetooth e un display a 65 mila colori. Ancora da definire la data di arrivo sul mercato dell’MPx220, il cui nome potrebbe essere differente. Il nuovo modello, infatti, giungerà nei negozi unicamente dopo che Motorola abbia finito interamente le scorte del precedente MPx200, il che ne fa presumere l’uscita non prima del mese di aprile-maggio del 2004.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti