Motorola organizza un evento per il 13 maggio: Moto E in arrivo?

L’azienda di proprietà di Lenovo presenterà un nuovo device nel corso di un evento nella capitale britannica.

Il Moto G di Motorola potrebbe avere presto un successore: la casa alata, ora passata sotto il controllo della cinese Lenovo, ha infatti distribuito gli inviti per partecipare ad un evento che si terrà il prossimo 13 maggio a Londra, nel corso del quale verrà rivelato un device che la stessa Motorola definisce nell’invito “fatto per durare e con un prezzo per tutti”.

Potrebbe trattarsi del vociferato Moto E, progettato e pensato come erede dell’apprezzatissimo Moto G (specialmente nel Regno Unito) ma arricchito della connessione 4G, non presente nel modello esistente.

Il device, con sistema operativo Android KitKat, sarebbe sottile appena 6.2mm e dovrebbe incorporare un doppio slot per SIM, un display da 4.3”, un processore dual-core da 1.2GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna, una fotocamera da 5 megapixel ed una batteria da 1900mAh. Alcuni rumor affermano che il Moto E sia dotato anche di sintonizzatore per la TV digitale.

Così Motorola invita la stampa all’evento: “Connetti più persone alle informazioni del mondo e tra di loro, e potranno fare grandi cose. È in arrivo il nuovo smartphone di Motorola che permetterà che tali connessioni avvengano. Fatto per durare. Con un prezzo per tutti”.

Motorola Moto E

[gallery_embed id=”127189″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti