Motorola One Hyper ufficiale: prezzo e specifiche

Motorola ha presentato oggi One Hyper, un telefono che vanta una buona configurazione fotografica e una selfie camera con meccanismo pop-up.
Motorola One Hyper ufficiale: prezzo e specifiche

Dopo essere tornata alla ribalta con la presentazione del razr 2019, Motorola ha lanciato ufficialmente oggi One Hyper, uno smartphone medio di gamma che si presenta con cornici sottili e buone specifiche.

One Hyper: specifiche tecniche

Un mid-range di tutto rispetto, il nuovo smartphone dell’azienda di proprietà di Lenovo, arriva sul mercato con tutte le carte in regola per piacere a chi vuole un terminale dallo schermo quasi completamente privo di cornici e dalle interessanti prestazioni fotografiche. In effetti, grazie alla selfie camera pop-up da 32 MP, il display da 6,5 ​​pollici dell’One Hyper è quasi completamente a cascata.

Continuando a navigare nell’ambito della fotografia, l’appena nato device targato Motorola dispone di un obiettivo posteriore principale da ben 64 MP che, grazie alla modalità Night Vision alla tecnologia Quad Pixel, offre interessanti performance in condizioni di scarsa luminosità. Accanto a questo polputo obiettivo, troviamo un secondo sensore da 8 MP per la profondità di campo, oltre a un sistema laser che lavora bene anche al buio. Queste fotocamere, alimentate da Google CameraX API, possono anche aiutarci nel migliorare la resa degli scatti fatti e caricati su app esterne.

Le app di terze parti, come Instagram, possono accedere alla tecnologia basata sull’intelligenza artificiale di Motorola restituendo esattamente gli effetti HDR, Night Vision e Modalità Ritratto.

Dopo esserci concentrati sulla configurazione fotografica, ecco puntare lo sguardo su tutte le altre specifiche chiave di questo nuovo terminale, a cominciare dal processore: ad alimentare il One Hyper troviamo lo Snapdragon 675, associato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile fino a ben 1 TB. Il sistema operativo preinstallato sul nuovo cellulare di Motorola è Android 10, mentre per quanto riguarda l’autonomia energetica ci penserà una batteria da 4.000 mAh, supportata da un caricabatterie da 45 W.

Le colorazioni che dovrebbero essere disponibili in Italia sono Blu Oltremare e Fresh Orchid; per il prezzo, facciamo – per ora – affidamento su quello relativo agli Stati Uniti, che equivale a a 399,99$.

Fonte: Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti