Motorola One Fusion+: specifiche tecniche rivelate

Secondo quanto si apprende online, sembra che il nuovo Motorola One Fusion+ godrà di uno schermo HD+ con Snapdragon 730 e batteria da 5000 mAh.
Motorola One Fusion+: specifiche tecniche rivelate

Motorola One Fusione e One Fusion + sono due dispositivi del brand della casa alata, avvistati per la prima volta lo scorso mese di aprile dal noto leaker Evan Bass. Stando a quanto riferito da un nuovo rumor, sembra che i due device arriveranno per la fine del secondo trimestre del 2020; a supporto di ciò, arrivano anche maggiori dettagli circa le specifiche tecniche della versione Plus.

Motorola One Fusion+: le confusioni sulle specifiche

Secondo quanto afferma un report trapelato dagli sviluppatori XDA, Motorola One Fusion+ avrà uno schermo da 6,53 pollici in risoluzione FullHD+ (2340 x 1080), mentre all’interno godrà di un processore Snapdragon 730 con batteria da 5000 mAh e Android 10 a supporto del tutto. La RAM dovrebbe essere da 4 o 64 GB, mentre lo storage a disposizione, da 64 o 128 GB.

Sul design del dispositivo circola un po’ di confusione: secondo una fonte si presenterebbe molto simile al Motorola Edge (con un display curvo e una selfiecamera incastonata in un foro), secondo altri rumor dovrebbe godere di un display piatto e fotocamere posteriori da sensore principale Samsung ISOCELL GW1 da 64 Mpx.

È più lecito aspettarsi un display piatto e, considerando che non sembrano esserci tacche ne fori, dovrebbe avere una selfiecamera all’interno di un modulo pop up. Le telecamere posteriori invece, sarebbero disposte verticalmente e al centro presente uno scanner per le impronte digitali.

I numeri di modello del Fusion+ sono: XT2067-1 e XT2067-2; il primo è stato già certificato presso la FCC e sarà disponibile in due varianti, Cloud e Sugarfrost, e dovrebbe essere lanciato in Asia Pacifico, Europa orientale, India, America Latina e Medio Oriente il prossimo mese di giugno.

Motorola Fusion+ verrà presentato insieme alla variante Fusion, avente display HD+ da 6,52 pollici, Snapdragon 710, 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB per lo storage interno. All’interno dovrebbe essere presente anche qui, una batteria da 5000 mAh. Sul versante fotografico invece, selfiecamera da 8 Mpx e sensori posteriori da 48 + 5 + 8 + 2 Megapixel.

Fonte: XDA

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti