Motorola Moto X+1 appare in un’immagine ufficiale

L’erede del fortunato Moto X verrà annunciato da Motorola a Chicago il prossimo 4 settembre.

Il leaker @evleaks, che recentemente ha annunciato il “ritiro” dall’attività, ha pubblicato un’ultima immagine che raffigura il Moto X+1, device che Motorola presenterà ufficialmente il 4 settembre nel corso di un evento che si terrà nella città americana di Chicago.

Moto X+1

L’immagine mostra lo smartphone brandizzato Verizon in due distinte versioni, una con la back cover tradizionale di colore nero, l’altra con la scocca posteriore personalizzata in legno.

Da quanto si può osservare, Moto X+1 riprende il form factor del predecessore Moto X, eccezion fatta per il doppio speaker frontale e del flash, costituito da due piccole unità poste a destra e a sinistra della fotocamera.

Secondo quanto finora trapelato, Moto X+1 sarà dotato del sistema operativo Android KitKat ed avrà un display da 5.2” con risoluzione Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5GHz, 2GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel ed una batteria da 2900mAh.

L’appuntamento è per il 4 settembre, giorno in cui Motorola annuncerà assieme a Moto X+1 anche altri prodotti, tra cui gli attesi Moto G2 e lo smartwatch Moto 360.

Se la data di lancio coincidesse con quella indicata sul display del telefono, Moto X+1 potrebbe essere commercializzato – perlomeno nella versione per il carrier USA Verizon – a partire dal 17 settembre.

Moto X+1

Moto X+1

[gallery_embed id=”132027″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti