Se state cercando un buon dispositivo economico, potente ma che abbia tutte le caratteristiche giuste per affrontare una tipica giornata stress, Moto G8 Power Lite è il device che fa per voi. Il telefono di Motorola oggi si porta a casa ad un prezzo super conveniente, scontato di 53,59€ rispetto al costo di listino. Con 136,40€, è una delle migliori soluzioni presenti in commercio grazie alle sue specifiche interessanti e al suo costo contenuto.

Motorola Moto G8 Power Lite: autonomia e non solo

Partiamo dal fattore principale: l’autonomia. Con una batteria da 5000 mAh, il terminale sarà in grado di accompagnarvi durante tutta la giornata, consentendovi di fare tutte le classiche operazioni (mail, browsing, chiamate, SMS, social e molto altro ancora) senza mai rimanere “a corto di energia”.

L’estetica è accattivante e il design è concreto. Anteriormente troviamo un pannello MaxVision da 6,5 pollici con risoluzione HD+, ideale per qualsiasi contenuto on demand voi vogliate vedere. Si trova una piccola selfiecam incastonata in un notch a goccia. Posteriormente, c’è il logo dell’azienda che cela al di sotto il fingerprint fisico, mentre le camere di bordo sono tre sensori di gran qualità, coadiuvate dall’intelligenza artificiale.

Il processore è un potentissimo octa-core a cui viene abbinato un banco RAM di memoria virtuale di 4 GB e memorie flash da 64 GB ulteriormente espandibili mediante scheda microSD.

Sotto la scocca poi, non manca il modem 4G LTE, il sensore NFC per i pagamenti contactless e molto altro ancora. Motorola Moto G8 Power Lite si presenta come un perfetto daily driver, proposto ad un prezzo “entry-level” e con un’estetica accattivante e mai banale. Approfittate dell’offerta del giorno: il prodotto è spedito da Amazon.

Le migliori offerte di oggi per Motorola Moto G8 Power Lite: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.