Va in offerta su Amazon il Motorola Moto G8 Power, oggi è possibile acquistarlo a 169,90€. Lo sconto del 32% corrisponde a 80 euro risparmiati rispetto al prezzo di riferimento di 250 euro.

La serie Moto G ha da sempre riscosso un gran successo, si tratta di smartphone di fascia bassa dal rapporto qualità/prezzo senza rivali. Motorola adotta un’interfaccia Android molto simile all’esperienza stock, senza troppe funzionalità o app preinstallate. Questo permette agli smartphone di restare sempre fluidi e prestanti anche dopo diversi aggiornamenti di sistema.

moto g8 power

Moto G8 Power: Autonomia da record e 4 Fotocamere

In particolare questo Moto G8 Power fa dell’autonomia il suo punto di forza, con una batteria da ben 5000mAh che garantisce fino a 3 giorni di utilizzo con una sola carica. Questa caratteristica convince molti utenti ad acquistare il G8 Power, dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 665, 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Non manca la possibilità di espandere la memoria tramite micro-SD, rinunciando alle funzionalità Dual-SIM.

Il display MaxVision da 6.4 pollici occupa la quasi totalità del pannello frontale, lascia spazio soltanto ad un piccolo foro in alto a sinistra, per ospitare la fotocamera selfie. La risoluzione FullHD+ garantisce una densità di pixel adeguata per riprodurre al meglio i propri contenuti multimediali.

Anche il comparto fotografico non è da meno, sul retro troviamo ben 4 fotocamere: 16MP + 8MP Ultra Grandangolare + 8MP Telephoto 2X + 2MP Macro. Non manca nulla per una versatilità fotografica degna di device ben più costosi.

Motorola Moto G8 Power oggi è in offerta a 169,90€, un prezzo interessante per un dispositivo pronto a dominare la fascia bassa del mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.