Motorola India presenterà il Moto G10 Power assieme all’ormai noto Moto G30 martedì 9 marzo. Mentre il secondo modello è stato svelato un po’ ovunque (anche da noi), il primo device appare come una novità assoluta. Ci sono rapporti secondo i quali il primo potrebbe essere un rebadge del Moto G10 lanciato in Europa il mese scorso. In realtà, grazie al nuovo teaser dell’azienda, scopriamo che il terminale in arrivo è tutto nuovo rispetto all’altro gadget.

Motorola Moto G10 Power: cosa sappiamo?

Un tweet pubblicato dall’account Motorola India ha rivelato alcune delle specifiche chiave del Motorola Moto G10 Power. A differenza del Moto G10 standard che ha una batteria da 5000 mAh, il modello prossimo al debutto dispone di una cella energetica da ben 6000 mAh.

La pagina promozionale pubblicata su Flipkart prima della sua uscita martedì afferma che i clienti saranno in grado di riprodurre musica in streaming per ben 190 ore, video per 23 ore o navigare sul Web per 20 ore con una singola carica.

È stato anche rivelato che il telefono avrà un sistema composto da quattro fotocamere con main camera da 48 MP; accanto a questo troveremo una lente grandangolare, un’ottica macro e un sensore di profondità. L’app della fotocamera avrà una funzione chiamata Night Vision, utile per gli scatti e le riprese in condizioni di scarsa illuminazione. Il Moto G10 Power avrà anche ThinkShield per la sicurezza avanzata ed eseguirà una versione Near-Stock di Android 11 pronta all’uso.

Giusto come “remind me”,  il Moto G30 ha un sistema a quattro telecamere con lente primaria da 64 MP e un display Max Vision da 6,5 ​​pollici a 90 Hz e, proprio come il Moto G10 Power, il display ha una tacca a goccia per la fotocamera frontale. Anch’esso esegue una versione Near-Stock di Android 11 e ha la funzione ThinkShield For Advanced Security.

Fonte:Twitter Motorola India