LG Stylo 7 5G: i primi render ti piaceranno

Ecco il primo sguardo al prossimo smartphone LG Stylo 7 5G: a quanto pare, arà un display forato e un array di telecamere verticali
LG Stylo 7 5G: i primi render ti piaceranno

A quanto pare, il nuovo smartphone LG Stylo 7 5G si sta preparando ad approdare sul mercato internazionale: ecco i primi rumor sul device.

Come sarà l’LG Stylo 7 5G?

Apprezzata da chi desidera avere un dispositivo con stilo senza spendere un patrimonio, la serie LG Stylo si appresta ad arrivare con un nuovo modello. Sebbene lo smartphone LG Stylo 6 dello scorso anno si sia rivelato un po’ deludente (scarse prestazioni e pochi preziosi aggiornamenti rispetto al suo predecessore) la prossima versione della gamma, Stylo 7 5G, potrebbe essere una sorpresa positva.

Sebbene la maggior parte delle specifiche tecniche di questo telefono rimanga sconosciuta, alcuni render appena emersi in Rete ci raccontano qualcosa di interessante sull’atteso dispositivo targato LG. Innanzitutto, il mento è abbastanza pronunciato e un foro sul display, atto ad ospitare la selfie-cam, sostituisce il notch precedente, così da conferire un’estetica più moderna al telefono. Il display è da 6,8 pollici e il corpo del terminale misura 170,4 x 77,2 x 8,8 mm: dimensioni che restituiscono un telefono relativamente grande, anche se leggermente più piccolo dello Stylo 6.

Sul retro possiamo vedere che il sistema a tripla fotocamera è ora disposto verticalmente, mentre il lettore di impronte digitali montato sul retro è scomparso, per essere ora posizionato – probabilmente – sotto il display o nel pulsante di accensione; dal render, inoltre, si nota la presenza del jack per le cuffie, ubicato accanto alla porta USB-C.


Mentre la maggior parte dei telefoni posiziona i pulsanti del volume a destra accanto al tasto di accensione, LG li ha posizionati sul lato opposto, insieme al tasto dell’Assistente Google. Infine, l’indiscrezione rivela che probabilmente ci saranno due versioni dello Stylo 7: la variante 5G nella foto (protagonista dei render) e una variante 4G più economica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti