Tra le offerte di oggi c’è il nuovo smartphone di fascia medio bassa Motorola Moto G 5G Plus, è possibile acquistarlo su Amazon a 191,67€. Lo sconto corrisponde ad un leggero calo di prezzo di circa 14 euro, a distanza di un paio di mesi dall’arrivo sul mercato.

Moto G 5G Plus monta il Qualcomm Snapdragon 765, un SoC dotato di chip 5G introdotto su diversi dispositivi durante il 2020. Poi troviamo 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile, oltre ad una batteria da ben 5000 mAh in grado di garantire fino a 2 giorni di utilizzo con una sola carica.

moto g 5g plus

Il display CinemaVision da 6.7 pollici in risoluzione FullHD+ occupa l’intero pannello frontale, lascia spazio a bordi sottili e ai due fori in alto a sinistra che ospitano la doppia fotocamera anteriori.

Il comparto fotografico è gestito da 4 fotocamere posteriori, la principale da 48MP con tecnologia Quad Pixel è affiancata da un’ottica ultra-grandangolare, un sensore di profondità e una Macro. Questo sistema è in grado di girare video in risoluzione 4K a 30 fps, si raggiungono i 60 fps riducendo la risoluzione al FullHD 1080p.

A completare le caratteristiche hardware c’è il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, installato in prossimità del tasto d’accensione sul lato destro e non manca il jack da 3.5mm per le cuffie.

Oggi il Motorola Moto G 5G Plus va in offerta su Amazon a 191,67€, uno dei prezzi più bassi di sempre per il nuovo smartphone del produttore. Al momento sono disponibili pochissimi pezzi, soltanto i più veloci riusciranno ad acquistarne uno approfittando dello sconto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.