Motorola Moto E7: design e specifiche rivelate

Il nuovissimo budget-phone Motorola Moto E7 si palesa su Twitter sul profilo, grazie ad una fuga di notizie proveniente da Abhisek Yadav.
Motorola Moto E7: design e specifiche rivelate

In queste ore, il noto insider Abhisek Yadav ha appena rivelato il design ufficiale e le specifiche tecniche del futuro budget-phone di casa Lenovo Motorola: stiamo parlando ovviamente del nuovo Moto E7, che verrà venduto in due colorazioni eleganti (verde acqua e grigio scuro).

Motorola Moto E7: piccolo, compatto ma frizzante

A settembre, se vi ricordate, Motorola ha ampliato la sua gamma di device Android entry-level con il Moto E7 Plus, tuttavia grande attesa vi era anche per il futuro piccolino della casa, il Moto E7 vanilla (o standard, che dir si voglia), che però non venne presentato. Le indiscrezioni facevano presagire un lancio imminente, ma ad oggi, novembre 2020, ancora tutto tace. O quasi. Dalla recente fuga di notizie proveniente da un tipster su Twitter, conosciamo quelle che saranno le caratteristiche tecniche principali del dispositivo e la sua estetica definitiva. Se i leaks dovessero rivelarsi corretti, il lancio potrebbe essere pressoché imminente.

In primo luogo, osserviamo il design: il suo look non è così dissimile dalla controparte Plus. Notiamo la selfiecam incastonata in una tacca a goccia, uno schermo con i bordi alquanto pronunciati (soprattutto sul versante inferiore) e una doppia fotocamera sul retro incastonata in un modulo quadrato. All’interno dello stesso compare anche il flash LED. Appena sotto invece, si nota il fingerprint fisico presente nel logo circolare dell’azienda: un classico. Come da  tradizione, lo snapper principale avrà sarà un’ottica da ben 48 Megapixel e sarà abbinato ad una camera ausiliaria da 2 Mpx. Per i selfie, invece, il Moto E7 avrà un sensore da 5 MP alloggiato nel gotch (notch a goccia), ideale per le videochiamate con parenti e amici tramite WhatsApp, Skype, Zoom.

Ad alimentare il tutto, una grande batteria da 4000 mAh che assicura prestazioni di tutto rispetto. Sfortunatamente, all’interno troveremo Android 10 e non l’ultima iterazione del software del robottino verde. Non sappiamo ancora quando, ma è lecito attendere questo device entro la fine dell’anno.

Fonte: Twitter Abhisek Yadav

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti